€20,50
Il Vino Rosso “Collezione Cinquanta” della cantina San Marzano conquista il naso e il palato, grazie all’armonia di tutti i suoi elementi gusto-olfattivi. Il vino matura in barrique per 12 mesi, affinamento che si percepisce soprattutto dal bouquet, che spazia su note speziate e tostate di grande eleganza. Ottimo a tutto pasto, questo vino risveglierà gli animi con la sua grande bevibilità.
6 disponibili
Il Vino Rosso “Collezione Cinquanta” della cantina San Marzano conquista il naso e il palato, grazie all’armonia di tutti i suoi elementi gusto-olfattivi. Il vino matura in barrique per 12 mesi, affinamento che si percepisce soprattutto dal bouquet, che spazia su note speziate e tostate di grande eleganza. Vino Rosso “Collezione Cinquanta” è ottimo a tutto pasto, questo vino risveglierà gli animi con la sua grande bevibilità.
Rubino carico. All’analisi olfattiva emerge la confettura di prugne, i mirtilli, il pepe nero e la liquirizia. Il palato è morbido, con buona mineralità finale, che riequilibra il sorso. Elegante.
Indicato per accompagnare sontuose preparazioni a base di carne e formaggi stagionati.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.